Promuovi la tua Azienda - Allestimento Aree

>

Modalità di Allestimento Aree.

Le operazioni di allestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Village; il Cilento Outlet Village è aperto tutti i giorni, domeniche incluse ad esclusione di Capodanno, Pasqua e Natale.

  • Orario:  da lunedì al venerdì ore 10:00 – 20:00; sabato e domenica ore 10:00 – 21:00

L’allestimento dello stand deve essere effettuato entro le ore 09:45 del giorno di inizio esposizione.

Montaggi particolari che richiedano tempi più lunghi dovranno essere concordati preventivamente con la Direzione del Centro. E’ fatto obbligo di allestire nell’area assegnata, rispettando le dimensioni dello spazio concordate.

Per accedere al centro è necessario presentarsi alla vigilanza; la sala controllo è al piano superiore del punto informazione, all’esterno della struttura. Il numero di telefono della sala controllo (h24) è 0828/347255. Non è consentito l’utilizzo di alcun tipo di nastro adesivo e/o biadesivo per fissare a terra la moquette, ad esclusione dei pochi cmq necessari per bloccare gli angoli ed alcuni tratti del perimetro.

Non è consentito utilizzare transpallet per movimentare materiali in galleria; si prega di servirsi di carrellini con ruote gommate. Gli attacchi elettrici sono a pavimento e a contatto con l’area espositiva; nel caso ci fossero cavi “volanti” questi dovranno essere protetti da apposita canalina passacavo antisdrucciolo fissata a terra con un pò di biadesivo.